Piani di Valutazione 2014-2020 e discussione delle politiche: attività del SNV

In programma un seminario a Roma il 6 novembre 2014. Slides degli interventi.

Il 6 novembre 2014 si è tenuto a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, il seminario Piani di valutazione 2014-2020 e discussione delle politiche: attività del SNV
A seguito della conclusione formale del negoziato sull’Accordo di Partenariato (cfr. il paragrafo La valutazione: capacità e presidio nelle amministrazioni sez. 2.5 p. 669) il Sistema Nazionale di Valutazione dovrà avviare il previsto rinnovamento e rafforzamento delle attività.
Nel corso dell’incontro si è discusso in particolare dell’impostazione delle attività del Sistema Nazionale di Valutazione relative ai Piani di valutazione e di come combinare la loro preparazione con una discussione di merito sulle politiche.
La partecipazione - oltre che ai Nuclei di valutazione e alle altre Strutture nazionali di valutazione - è aperta a tutte le Amministrazioni regionali e centrali titolari di Programmi Operativi per il periodo 2014-2020, nonché alle Amministrazioni centrali interessate per le tematiche trasversali. Sul sito del Sistema Nazionale di Valutazione (collegamenti ipertestuali all'interno del programma) sono disponibili le slides degli interventi.
http://www.dps.gov.it/it/Notizie_e_documenti/news/2014/novembre/Piano_va...

In allegato il programma e le slides dell'intervento di Liliana Leone.